Al Menù per il Cenone di Capodanno dobbiamo pensarci subito, Natale è appena passato e ci resta ormai poco tempo.
In questi giorni abbiamo certamente mangiato molto nei vari pranzi di Vigilia e Natale ma il cenone di Capodanno è una tradizione che bisogna mantenere. Quindi pensiamo a cosa preparare per salutare l’anno che sta andando via e soprattutto che ci possa portare all’anno nuovo con eleganza e gusto.
Nel Menù per il Cenone di Capodanno, troverai una raccolta di tante ricette con idee sfiziose e semplici per arricchire le tavole, facili da preparare anche in anticipo e soprattutto anche economiche, così stuzzicanti da possano piacere a tutti.
Dall’antipasto al dolce, ricette perfette e giuste sia per il cenone del 31 che per il pranzo del primo giorno dell’anno.
Fammi sapere se ti sono piaciute queste ricette

 

Cenone di Capodanno

La consultazione è rapida e semplice. Tutte le ricette sono accompagnate da immagini (basta cliccare sul link del titolo per essere riportati alle ricette).

Allora senza aspettare, passiamo a vedere le ricette:

Cenone di Capodanno :

Antipasti :

Primi piatti :

 

Secondi piatti :

Contorni:

Dolci :

 

 

Ecco pronto questo ricco e sfavillante Menù per il Cenone di Capodanno che si aggiornerà sempre con le nuove ricette che saranno pubblicate e se ti fa piacere passa di nuovo a consultarla.

 

Se ti piace tanto questa raccolta e la provi, la puoi taggare su Intagram con @Mindcucinaegusto o #mindcucinaegusto o se preferisci pubblicala su facebook

 

Per vedere adesso altre ricette di Mind Cucina e Gusto qui ► Home

Write A Comment